Napapijri Rainforest

napapijri rainforest

napapijri rainforest

Una Napapijri Rainforest è per sempre! Sì, possiamo assicurarvi che è davvero così, perché si tratta di giacche che sono pensate per durare a lungo nel tempo, che non si rovinano né con l’usura né con i lavaggi continui a cui le sottoporrete. Proprio per questo motivo, nonostante si tratti di capi che riescono a soddisfare le esigenze estetiche odierne, sono giacche evergreen e davvero molto versatili, che sono perfette oggi come lo saranno domani, che riescono insomma ad andare al di là delle mode del momento e a risultare sempre attuali.

La versatilità e il loro essere evergreen sono sicuramente dettagli importanti, ma queste giacche sono in possesso di molte altre caratteristiche che vale davvero la pena di prendere in considerazione. Sono giacche infatti davvero molto confortevoli, pensate per seguire al meglio la silhouette del corpo e per garantire sempre la massima libertà di movimento. In questo modo è possibile con queste giacche praticare ogni genere di sport all’aria aperta, come la vela ad esempio, come il trekking, come una bella pedalata in mountain bike. In questo modo anche gli sport urbani style, come lo skateboard ad esempio, possono essere praticati senza alcun tipo di difficoltà e anche ogni passeggiata tra le strade della città risulta comoda, piacevole in modo impeccabile. Sono giacche impermeabili, pensate per regalare il massimo comfort anche nel caso in cui un acquazzone dovesse cogliervi di sorpresa. Sono giacche sempre in possesso di ampie tasche, così che per voi sia anche possibile avere sempre a portata di mano tutto il necessario per le vostre avventure.

Napapijri giacca: comfort e traspirabilità

Comodità e praticità insomma, ma anche traspirabilità. Sì, perché Napapijri sceglie con estrema cura i tessuti con cui realizzare le sue giacche per fare in modo che sia possibile ottenere la migliore protezione possibile dalle condizioni atmosferiche ma anche far respirare la pelle ed evitare di sudare in modo eccessivo. E l’estetica? Sono giacche evergreen come abbiamo prima accennato, belle, con linee eleganti e sofisticate, giacche che hanno un fascino eccezionale e che tutti si gireranno a guardare a quando passerete per la strada indossandole. Sono giacche inoltre disponibili in un’ampia gamma di colori, così che sia possibile scegliere quello più adatto per il proprio stile e per la propria personalità. Alcune versioni sono anche double face, così da poter cambiare stile ogni volta che ne sentite la necessità. Inoltre negli ultimi anni sono arrivate in catalogo anche giacche in fantasia, per le persone più originali che non hanno la minima intenzione di passare inosservate.

Vi ricordiamo che molti modelli, specialmente quelli iconici come Rainforest e Skidoo, sono disponibili in versione invernale davvero molto calda e avvolgente ma anche in versione primaverile-estiva, leggere quindi, anti vento, ideali per le giornate di maltempo che potreste incontrare in estate, anche in viaggio ovviamente. Si piegano facilmente e occupano infatti davvero poco spazio in valigia, la scelta ideale per non farvi cogliere impreparati durante le vostre vacanze, la scelta ideale per affrontare ogni viaggio con grande stile

Comments are closed.